BMX Brumotti

 

 

 

 

499,00 euro

Euro  399,00

 

fino ad esaurimento

 

 

 

Urban Bianchi

mod. Metropoli Uno

 

 

 

 

699,00 euro

Euro  559,00

 

fino ad esaurimento

 

 


 

 

 

Tuta sci BTG bimbo

 

 

 

 

 

119,00 euro

Euro  83,30

 

fino ad esaurimento



Pantaloni Freddy mod. Saturn

tre varianti colore

 

 

99,90 euro

Euro  69,93

 

fino ad esaurimento

 

 

 

Citybike Bianchi

mod. Spillo Rubino

(uomo e donna)

 

 

349,00 euro

Euro  299,00

 

fino ad esaurimento

Sci
Sci, allenamento per gambe e mente!

Lo sci, in Italia, è uno degli sport più seguiti e praticati, soprattutto negli ultimi anni. Uno dei motivi principali è forse da attribuire ai successi del grande atleta bolognese Alberto Tomba alla fine degli anni 80 e 90. Chi non ricorda il suo modo di aggredire la pista con la potenza nelle gambe e la grinta nello spirito?

Ma in questi ultimi anni le tecniche e anche gli sci sono cambiati, non poco; la tecnologia ha migliorato le prestazioni degli atleti, introducendo lo sci “carving”, che permette di curvare senza dover far “derapare” lo sci. La sciata diventa così più semplice: chiunque sia dotato di una tecnica discreta può provare l’emozione di una curva in pefetta conduzione.

Lo sci è più corto e la spatola e la coda sono più larghe della parte centrale.
Quando portiamo i
l peso al centro dello sci, questo tocca il terreno permettendo di disegnare delle curve tonde, senza necessità di derapare. Questo tipo di curva rappresenta la perfezione nello sci da discesa, il modo più divertente, emozionante e bello da vedere.

Oltre all’esercizio di gambe e busto, muoversi all’aria aperta in montagna sulla neve fa bene e non ha età: una vacanza invernale attiva porta un effetto molto positivo al metabolismo e alla mente grazie al maggior trasporto d’ossigeno nel sangue.

 


feed-image Feed Entries