Converse Suede Mid

colori assortiti

 

 

99,90 euro

Euro  69,93

 

fino ad esaurimento

 

 

 

 

 


 



Scarpe Adidas ZX750

vari colori

 

 

105,00 euro

Euro  73,50

 

fino ad esaurimento

 

 

 

Tuta sci BTG bimbo

 

 

 

 

 

119,00 euro

Euro  83,30

 

fino ad esaurimento

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


Running
Vinci maratona Firenze

 

 

 

 

 

 


 
Running in Pink

 
SincroRun

SINCRORUN è un sistema ideato e realizzato per migliorare la postura dinamica di chi corre.
Ogni persona ha un stile di corsa differente, un’analisi accurata dell’appoggio del piede durante la fase di corsa, aiuta ad individuare difetti che possono essere corretti semplicemente scegliendo la scarpa giusta.
Ciò garantisce una più salutare e sicura attività fisica, inoltre riduce notevolmente il rischio di infiammazioni e dolori articolari.

Visualizzazione con “slow motion” dell’appoggio nella fase di corsa o camminata con opportunità di rivedere più videot contemporaneamente a confronto sullo schermo.
Ciò semplifica notevolmente l’analisi e permette di consigliare il tipo di scarpa più idoneo alla persona.


per ulteriori informazioni visita il sito SINCRORUN

 

Grazie a questo rivoluzionario sistema Arteni Sport ti permette di analizzare la tua corsa in maniera semplice e del tutto gratuita.


Cosa aspetti?  ......Corri da noi.....

 
Perché correre?

Prima di tutto perchè correre è bello, fa bene alla salute, allo spirito e anche al portafogli! Nello specifico: la corsa previene la pressione alta perchè durante lo sforzo vengono rilasciate delle sostanze vasodilatatrici, le arterie risultano così più elastiche e grandi permettendo un maggiore flusso di sangue ed un conseguente abbassamento della pressione. Il cuore lavora a gran ritmo con minima fatica. Dal punto di vista dello “spirito” la corsa aiuta a combattere l’ansia, lo stress e l’insonnia grazie al movimento e allo stare all’aria aperta. Di più: una corsa sana, vissuta solo per sè stessi, senza agonismo, stimola la produzione di endorfine, sostanze simili alle morfine, che agiscono a livello del sistema nervoso centrale e procurano uno stato di euforia e piacere. Proprio per questo dopo l’allenamento ci si trova in uno stato di gran benessere, ci si sente soddisfatti, sereni e molto lucidi. Avere fiato e muscoli allenati aiutano anche a prendere la vita in modo più ottimista, con più tenacia e forza di volontà. Non serve molto, un buon paio di scarpe, pantaloncini, maglietta e magari della buona musica!

 


feed-image Feed Entries